Chitika

martedì 22 luglio 2008

I seguaci di Fratello Metallo



I giornali e in tv non si fa altro che parlare di lui, il frate che parla al popolo del metallo, si proprio lui, Fratello Metallo!!!!
Non mi starò a dilungare troppo sulle qualità artistiche del soggetto e della sua band, perchè voglio concentrarmi su qualcos'altro: sui seguaci di Fratello Metallo.

Ebbene si anche il nostro frate ha i suoi seguaci, vediamone un esemplare:


Il soggetto ha il tipico sguardo machoso, misterioso e vagamente nebulizzato tipico del metallaro, notare la maglietta degli Iron Maiden, gli occhi rossi (giusto per rendere il tutto più satanico e metallico) e la folta capigliatura da angelo, che contrasta con l'aura di machosità e malvagità tipica del popolo del metallo.

Notare anche la bottiglia di birra aperta, vedo nettare degli dei ed unico liquido che i seguaci di Fratello Metallo bevono (per poi esprimere l'apprezzamento per la musica del loro eroe tramite una serie di fragorosi rutti in canonica).

Dopo aver visto un soggetto del genere potremmo pensare molto male del popolo del metallo, ma non lo facciamo in quanto ci ricordiamo dell'invasione degli emo e
di quel gay con i capelli pettinati dalla turbina di un 747 di cui presto si parlerà su questo blog.

0 commenti:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
sptptn3r5w.txt.