Chitika

giovedì 18 settembre 2008

Frasi dal mondo del cinema

TOP 10:

10°-"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate".
Ian Holm (Bilbo Baggins) in "Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello"

9°-"Se ci fossimo solo noi, sarebbe uno spreco di spazio".
Theodore Arroway in Contact

8°-"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!".
Mel Gibson (William Wallace) in "Braveheart"

7°-"Lascia la citta' stasera, all'istante, e una volta fuori resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi".
Ving Rhames (Marsellus Wallace) in "Pulp Fiction"

6°-Hey amico! Lo sai che la tua faccia somiglia a quella di uno che vale 10.000 dollari? - (Clint Eastwood da dietro, puntando la pistola) Già. Ma tu non somigli a quello che li incassa. Un passo indietro".
dal film "Il Buono, il Brutto e il Cattivo"

5°-"Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...".
dal film "Pulp Fiction"

4°-"Devo continuare a respirare perché domani il sole sorgerà e chissà la marea cosa potrà portarmi".
dal film "Cast Away"

3°-"<>
<>
dal film "Il Corvo"

2°-"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...".
Rutger Hauer (Roy Batty) in "Blade runner"

1°-"Se le persone che amiamo ci vengono portate via
perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano e le persone muoiono,
ma il Vero Amore è per sempre."
dal film "Il Corvo"

0 commenti:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
sptptn3r5w.txt.