Chitika

martedì 30 settembre 2008

Sei Veneto se...

Sei veneto se... almeno una volta in vita sei stato invitato a mangiare 'poenta e osei'

Sei veneto se... la prima volta che ti sei ubriacato avevi 13 anni


Sei veneto se... la tua lingua madre è il veneto e l'italiano se lo sai lo sai altrimenti non importa

Sei veneto se... almeno metà delle persone che conosci ha il cognome che finisce con la lettera 'N'

Sei veneto se... la Nardini è l'unica grappa degna di nota

Sei veneto se... almeno uno dei tuoi parenti o dei tuoi amici è a capo di qualche azienda

Sei veneto se... sei convinto che 'crostoli' sia italiano (in realtà si chiamano chiacchiere! )

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Viva il Friuli!!

Anonimo ha detto...

io sono veneto ma i miei parenti finisco in "L" e la nardini non mi é mai piaciuta... é un pó come la julia, grappa da osteria o da bocciofila... ;)

allungare il pene ha detto...

io non ho davvero nulla di veneto, menola passione per l'alcol!!

aumento seno ha detto...

w il veneto e w il nsotro dialetto!!!

Video Divertenti ha detto...

Geniale!!

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
sptptn3r5w.txt.