Chitika

venerdì 8 agosto 2008

Il cliente ha sempre ragione

Lavoro da qualche anno in un mega negozio di elettrodomestici all'interno di un mega centro commerciale della capitale....o meglio nella zona costiera della capitale....Vabbe oooo a Fiumicino dentro Parco Leonardo..... e capita spesso di incontrare un certo tipo di persone veramente stravaganti,clienti spaesati immersi nel paese dei balocchi!!!!! Gente che si perde tra la deficienza.....eee....gli scaffali dei prodotti!!!!!
Ora avrete il piacere di leggere alcune delle perle dette da queste persone, trafugate dagli "archivi segreti" del negozio.
La lista comprende le piu classiche....e le piu impensabili robbbbbbbba da nnn credere!!!!!

-- "Scusi lavora qui"
"No pensavo fosse carnevale e volevo essere come tutti gli altri qua dentro indossando questa divisa

-- Davanti la parete delle batterie..." scusi vendete batterie?"
"No signora quelle che vede davanti a lei sono le loro foto per ricordarle"

-- "Pago in cassa laggiù?"
"No se vuole puo darli a me e ce li porto io"

-- " Scusi avete vibratori massagianti a 3 testine per i peli delle gambe?" SILKEPIL
" No signora solo ad una testa per quelli in mezzo alle gambe"

-- Durante le fasi di vendita.....durate 1ora e mezza "pero all'altro negozio costa di meno"
e allora vai a comprarlo lì invece di stressare la vita a me

-- " Vendete i cessi?"
no comment!!!!!

-- " Scusi ma se lo prendo oggi posso pagarlo fra 9 mesi in contanti"
" Ma si dai......tanto chi se ne accorge!!!!!!!

-- " Ma i televisori LCD si vedono con l'antenna normale di casa mia?"
" ma noooo solo con quella "normale" del suo vicino Signore

-- " Avete per caso le tessere mediaset per vedere le partite su Sky?"
" No abbiamo le tessere di ricambio per il suo cervello"

-- "Vorrei comprare un coso per i cosetti del computer che quando li scarico me li mette dentro e non li
devo salvare dentro il coso del pc mio"
interpretate come volete.....io gli ho detto di provare a chiedere ai PUFFI

-- Sabato pomeriggio....."Pronto?? volevo sapere se eravate aperti?"
"Si signora se non rispondevo pensava che eravamo chiusi?"
" No perche ho gli operai a casa e non so se posso venire"
e allora mi chiedo....che cazzo chiami a fa?

-- "Ma questo televisore è un lcd o un plasmon?"
"Per scoprirlo provi a metterlo nel latte e mi dica quello piu buono"

-- 8 persone nel reparto tutte impegnate....
"Scusi ma non c'è nessuno qui?
"Ehm no signora gli altri sono delle comparse"

-- " Se adesso non ho soldi come faccio a pagare?"
" Ha provato con la magia?"

-- Una mamma per calmare un bimbo irrequieto dice" Se non la fai finita ti faccio strillare dall'uomo nero!!!!!"
Il mio collega è di colore!!!!

-- Alle 9 e mezza della sera...il negozio chiude alle 10.00 " Scusi ma non me lo potete portare oggi a
casa?"
"Un attimo Signore vedo se Babbo Natale ha spazio nella slitta e glielo faccio scendere dal camino"

-- Una signora compra una lavatrice e chiede:" Posso provare quella che avete qui se funziona?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come se fa a esse cosi mongoloidi

-- Una gentile vecchietta dice:" Scusa caro ma voi fate anche "prestazioni a domicilio?"
SENZA PAROLE....ma che schifo!!!!!!

-- "Signore mi scusi come paga?" "In contanti,in carta o in assegno?"
" Ho i buoni pasto!!!!!!"
ME VIENE DA PIANGE QUANDO DICONO STE STRONZATE!!!!!!!!

-- "Mi scusi ragazzo il mio bambino se la sta facendo sotto puo fare qualcosa?"
" Si signora se vuole le presto le mie mutande che sono piu grandi!!!!"


Vi giuro che ce ne sono delle altre......ma sono troppe da scrivere!!!!!!!!!

0 commenti:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
sptptn3r5w.txt.