Chitika

mercoledì 13 agosto 2008

"NOTIZIE DALL`INDIA" by metafora87

Sono in India..."chefiiiico!"direte voi...

"cheschiiiiifo", invece dico io...
ok...si sapeva che questo paese non stava messo tanto bene ma oramai girava la voce che fosse molto progredito e che ci avesse addirittura superato in tecnologia e informatizzazione...
Dico solo che questo pentium 2 su cui, per volersi male, hanno installato Vista, e' l'unica cosa che ho trovato disponibile da 5 giorni a questa parte...
Ma il problema vero non e' l'informatica...e' come vive la gente...la stazione dalle 7 di sera e' un condominio...si riempe tutta di persone che dormono per terra con i loro begli abiti colorati, persone diciamo "normali"...non come un "punkabbestia" nostro...gente che se la vedi in giro e' perche' lavora in un hotel ecc...poi alla sera...stazione...
Per non parlaredi quelli che tirano i biciriscio'...finita la giornata di lavoro (senza cambiarsi o altro) semplicemente si ritirano nel riscio'(aperto) e dormono li'...
Infine ci sono dei simpatici omini (che assieme a quelli gia' detti formano la meta' della popolazione indiana) che dormono nelle baraccopoli fuori Dehli ecc. e al mattino(li ho sfortunatamente visti dal treno) vanno a defecare davanti alle "abitazioni", tutti assieme...
Ah ovviamente vichiederete....ma dove la fanno quelli che dormono in stazione....
la risposta e'.........LE ROTAIE...al mattino c'e' un fortunello che ha il compito di lavarle dagli escrementi con un idrante...
Mi si avvicinano dei bambini di 5 anni chiedendomi qualcosa, bambini che cerco di non pensare quale realta' abbiano finora vissuto, e tutti si scansano e li mandano via...trovo una penna (quella fregata nell'albergo) e gliela do...avreste dovuto vedere come era contento! e' stato un 20 minuti a capire come funzionava e poi e' tornato da me facendomi vedere che aveva scritto qualcosa sulla sua manina...
a dirla tutta io mi sento una merda per come vivo in Italia e spero tutti possano capire che anche se la nostra terra ha alcuni difettucci, siamo stati a dir poco forunati a nascervi...
Ad ogni modo l'India offre molto di piu'(tra cui i CONSIGLI su come trattare le donne che mi ha dato una delle mie guide che e' islamica...da non perdere)..........AMAZING INDIA come dicono le agenzie di viaggio locali...
e infatti ho molto da raccontarvi ma questo alla prossima puntata...SPERO DI RIUSCIRE AD INSERIRE QUALCHE FOTO...non saro' connesso per motivi vari ma mi riconnettero' domani...commentate a volonta'
da Taragarth
Lorenzo

0 commenti:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
sptptn3r5w.txt.