Chitika

mercoledì 6 agosto 2008

"Non è altro che una bolgia deserta!!!" by Orbit8

Ecco che cosa è questo posto (Netlog) ....lo chiamano social network ma di sociale non ha un cazzo!!!
Se analizziamo la parola dovrebbe essere una sorta di "rete" dove "socializzare" e quindi fare nuove amicizie....ma in realtà non è cosi.

Amici??? Cosa??? Quel cazzo di numerino che avete nella vostra pagina....??? Gli amici ai quali scrivete stronzate del tipo: "nuove fotuzze...commentate plz ricambio bacini"!!!!!

ma che cazzo è il circo??? Il circo dei deficienti senza emozioni????

E allora vi chiederete: ma questo che cazzo ci fa su netlog??? Perche non se ne va....be a dire il vero il perche non me ne vado sta nel fatto che neanche ho voglia di cancellarmi.....ma poi perche da stupido che sono continuo a crederci!!!

Ogni tanto provo a imbastire qualche conversazione con qualcuno.....mando qualche invito alla gente...ma vengo preso per uno sfigato....perche io mando ancora in giro inviti veri...!!!!

Non mi limito a dirti stronzate del tipo....."ciao come va??? Ho messo delle foto nuove, se le voti passo da te" MA DIO MIO SVEGLIA....C'E UN MONDO LA FUORI....C'E GENTE....IO SONO LEGGENDA E' UN FILM......!!!!!

Zio caro..che cazzo c'e oggi in giro...???? La paura di uscire...la paura di parlare con la gente??? Cos'ha la gente???? Non saprebbe cosa fare quando qualcuno ti manda a fanculo e non hai comodo comodo il tasto di MSN per bloccarlo!!!!

Be bravi.....e allora l'appello lo faccio a chi magari ancora mi aggiunge.....io sono un cazzo di essere umano...MA VERO....CI SONO...SONO VIVO...MI VOLETE VEDERE ABITO A COMO....andiamo a bere un birra....mangaimoci una pizza.....internet prima o poi finisce....è limitato....e poi????cazzo fate???? Pregate???

Mettetemi in lista nera se mi voltete contattare per chiedermi voti, commenti o altre stronzate.....se mi contattate allora conoscetemi per piacere....usciamo....muoviamoci...non voglio trombare...non voglio trovare chissa chi dentro sto cazzo di netlog.....ma se voglio fare amicizie...voglio AMICI....NON CONTATTI MORTI CHE DICONO QUATTRO STRONZATE SOLO QUANDO SI ACCENDE LA LUCINA ON LINE!!!!!

0 commenti:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
sptptn3r5w.txt.