Questa categoria è la piaga di netlog, sono ovunque ma tutti hanno qualcosa in comune...
questo è il profilo medio di un fake (in questo caso maschio che si finge donna):
NOME: SEX BOMB lsb, Troiona bsx, leccalecca lsb eccetera eccetera... (basta mettere qualcosa di sessuale nel nome seguito dai suffissi lsb, cioè lesbo, o bsx , cioè bisex)
LINGUA MADRE: fiammingo (non perdono mai tempo a cambiarla)
IN CERCA DI: relazioni
HOBBY: sesso, lsb (da quando in qua le donne mettono sesso tra i loro hobby
PREFERENZE SESSUALI: lesbo o bisex (mai una etero eh!)
nello spazio dedicato alla presentazione scrivono sempre: Sn 1a ragazza molto simpatica e bella... sn in cerca d rapporti lesbo... quindi ragazzi x voi qui nn c'è spazio.... voglio messaggiare e ricevere molte foto (piccanti) da belle ragazze, dò msn ma non ho cam... contattatemi vi aspetto! PS maschietti alla larga!
Le foto (al massimo 3 o 4) sono sempre con l'inquadratura sulle tette o sul sedere senza inquadrare in nessun modo la faccia... e quelle poche che appaiono a figura "intera" sono prese da siti di modelle softcore (spesso gli idioti nemmeno cancellano la firma del sito da dove l'hanno presa -.-)
la cosa deprimente è che oltre a spopolare qui su netlog (ne nascono in media 10 al giorno per città) è che in un paio d'ore si accaparrano 200 o 300 idioti che aggiungono il profilo tra gli amici ed inoltre se si vanno a leggere i commenti delle foto si leggono le peggio stronzate che il genere maschile possa tirare fuori... possibile che i maschietti non abbiano un minimo di cervello per riconoscere un falso che al 99% è pure un maschio?
quindi attenti tutti! sono facili da riconoscere dai! se vi ci mettete d'impegno vedrete che piano piano ce ne saranno sempre meno!
mercoledì 6 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento