Chitika

venerdì 1 agosto 2008

Perché i MASCHI rovinano I MASCHI (E LE FEMMINE)

Bellissimo intervento su Netlog da parte di Max_sabba nel suo blog.


...e così mi ritrovo nel Luglio 2008 a vagare per netlog visitando pagine a caso di donne random scelte sulla base dell'invenzione dei riflettori...
Tra un glitter e un'autoscatto davanti allo specchio incappo in una delle scene più grette (e, ahimè, comuni) che si possono trovare in questi lidi: mi riferisco ovviamente ad un fake clamoroso e il suddetto Morto di Figa annesso.

Più specificatamente il fake in questione aveva un'unica foto, di Monica Bellucci, e si spacciava per tale. 6 amici, nessun blog. Un evidente caso di maschio scemo che fa il pirla con gli amici approfittando della credulità maschile (di cui parleremo nel prossimo capoverso).
Il Morto di Figa (che chiameremo MdF d'ora in poi) invece è il classico 40enne-o-quasi con una mano sul mouse e una sul pacco che passa le sue notti insoddisfatte a cercare l'"amore" su internet, o, in alternativa, un paio di tette sballonzolone.

Praticamente, 8 ore prima del mio arrivo, il MdF commenta la foto del fake esordendo con un:

"CIAO BELLISSIMA SE VUOI REALIZZARE IL MIO SOGNO CONTATTAMI"

Fortunatamente da quelle parti passava un paladino del comitato EDECTTD ("Evitiamo Di Essere Così Tanto Tristi Dai..." ) che gli rimprovera a ragione di essere una persona senza amor proprio. Tale commento va tanto a segno da meritare un bel "vaffanculo" scoccato dal brillantissimo MdF.
Chiaramente ho quotato il nostro paladino morale, ridendo anche del modo scherzoso in cui aveva preso per il culo il MdF.

Ragazzi e soprattutto ragazze, il filo mentale che unisce me e il giovane paladino in questione non sta nel voler deridere una persona (che magari avrà anche tanti altri problemi e che trova il suo sfogo su siti come questi), ma il fatto che siamo concordi su CHI È CHE CI RENDE LA VITA DIFFICILE.
Detto così sembra un'esagerazione, ma (ora mi rivolgo alle femmine perchè i maschi sanno più o meno di cosa sto parlando) oggi come oggi non è affatto facile parlare con una ragazza, sia frontalmente che addirittura attraverso siti come questo.
Sembra un'esagerazione e infatti sono sicuro che tutte le ragazze (e qualche ragazzo più belloccio) mi sta dando dello sfigato. Per carità, pensate quello che volete, ma mi piacerebbe che leggeste il prossimo capoverso.
In queste righe spiego infatti cosa intendo per "difficile parlare con una ragazza". Intendo che le ragazze di oggi, da quando hanno, al massimo, 10 anni, sono continuamente sommerse da valanghe di ragazzi che o chiedono il numero, o dicono "che begli occhi" o fanno apprezzamenti espliciti. Già a 12 anni una ragazza sa perfettamente che anche un "mi piace il tuo vestito" significa "voglio scopare" (cit. del Maestro D.L.), soprattutto le più gnocche.
Per questo, anche qua su Nerdlog, quando incontri una che ti piace più delle altre non puoi rivolgerle la parola senza che lei dica "eccone un'altro... che palle... sarà il 50esimo oggi...". E sapete di chi è la colpa?
La colpa è di tutti quei MdF che continuamente infestano i commenti delle foto.

Se loro non commentassero con tanta casualità ogni singola vulvodotata, tutti insieme avremmo vita facile. Noi non-MdF che non sembreremmo come loro, e loro MdF che avrebbero un terreno meno sfruttato da coltivare!

Mi rivolgo anche alle ragazze. Quando vedete uno che fa dei commenti, leggeteli, anche se può portarvi via ben 10 minuti della vostra vita. Sono sicuro che ognuna riceva almeno 100 messaggi al giorno, e ancora più sicuro che tra quei 100 ce n'è almeno 1 detto con sincerità da una persona a cui piacete anche se non fate vedere le tette in cam. Ricordatevi che voi potreste mettere in difficoltà quell'unica persona buona credendo che sia "uno dei tanti". Pensate cosa si prova a non avere la possibilità di essere notati. Pensate di potervi salvare la vita ad un'esecuzione perchè sapete una risposta, ma parlate una lingua diversa da quella del plotone d'esecuzione.

Vi fa scihfo come pensiero? Ecco, questa è la melma in cui si vive per colpa dei MdF.

_Max_

0 commenti:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
sptptn3r5w.txt.