Chitika

giovedì 21 agosto 2008

Il decalogo del perfetto seduttore

IL DECALOGO DEL "SEDUTTORE":

Il Seduttore non mostra mai alcuna paura. Non è vulnerabile al rischio di venire respinto da una donna, egli è sempre sicuro di sé e perfettamente rilassato.

Il Seduttore si focalizza sull’azione e non sul risultato. Egli flirta con una donna perché ama farlo e perché sa che anche lei apprezza flirtare e non perché vuole rimorchiarla.

Il Seduttore sa aggirare le resistenze di una donna, non va a scontrarvisi. Egli sa bene che più pressione mette addosso ad una donna, più lei lo respingerà.

Il Seduttore utilizza l’attrazione come arma segreta e principale. È infatti ben cosciente che i soldi, l’aspetto fisico e lo status sociale sono solamente aspetti secondari.

Il Seduttore ha un piano d’azione ben preciso. Ha già scartato da un pezzo tutto ciò che ha constatato non funzionare e ricorre esclusivamente alle tecniche ed alle strategie che portano dei risultati.


Il Seduttore segue le regole in maniera ferrea, non cerca di interpretarle a proprio piacimento.

Il Seduttore è sempre in pieno controllo della situazione. Egli non mostra mai incertezza e remissività, non importa quanto bella sia la ragazza che si trova di fronte.

Il Seduttore non tollera i cattivi comportamenti. È cosciente che la maggiore dimostrazione di forza che può manifestare è la capacità di sciogliere una cattiva relazione.

Il Seduttore è attraente e sensuale. È la perfetta raffigurazione nella vita reale di James Bond.

Il Seduttore è esigente e non ha paura della competizione. Egli non è mai una seconda scelta, ma LA SCELTA.

0 commenti:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
sptptn3r5w.txt.